sabato 30 agosto 2014

Hearthstone: Naxxramas è caduta!

Warcraft è stato creato dalla Blizzard, molti contestano il fatto che ancora oggi WoW sia un gioco a pagamento mensile (una bolletta praticamente da pagare per i veri nerd e non solo) e quindi la Blizzard ha pensato bene di mettere dei giochi totalmente gratuiti, si TOTALMENTE e cioè vuol dire che anche senza cacciare un euro è possibile giocare PIENAMENTE il gioco.
Che gioco? HEARTHSTONE.
Hearthstone è un gioco di carte, stile magic, basato interamente sul World of Warcraft e quindi avremo come tema principale l'ambientazione di Azeroth e dintorni.
Non sto qui a recensirlo ma voglio condividere con voi la mia vittoria in Naxxramas, un contenuto aggiuntivo di Hearthstone totalmente in solo (i PvE per i nerd).
Specifico che non ho cacciato neanche un euro, ho farmato le monete di gioco facendo la missione giornaliera ogni giorno e sono così riuscito a sbloccare tutte le ali.
Non sarò stato il primo ovviamente, ma con un paio di settimane di ritardo (il tempo di accumulare appunto le monete) e ho sbloccato tutte le ali finendolo il giorno stesso.

Ecco quindi cosa appare quando finiamo Naxxramas in modalità normale:


Da notare il gatto indispettito!

Ed ecco cosa appare quando finiamo la modalità eroica:


Da notare il gatto fasciato :)

Nel mentre, per collezionare tutte le monete che servivano mi sono dato alla modalità classificata contro altri giocatori, sono arrivato al rank 10:


Non è male secondo me questo "traguardo" dato lo scarso tempo che passo a giocare.
Hearthstone è un gran gioco, divertente e interessante a patto che piaccia il genere,
E' un gioco di carte molto semplice, per ottenere carte bisogna usare le monete collezionate facendo le missioni giornaliere e la scelta nello spenderle sta tra pacchetti di carte contenenti cinque carte o andare in arena giocando con un mazzo da creare sul momento, con carte casuali, contro altri giocatori umani.
Più vittorie vuol dire premi migliori come carte leggendarie e pacchetti extra.


Nessun commento:

Posta un commento