- Gioca da ormai eoni e quindi ha accumulato punti esperienza magici nella vita reale che gli hanno fornito l'onniscenza. Sa tutto su tutto, anche quello che non esiste.
- E' PRO, non esiste altro giocatore bravo quanto lui e se gli si fa notare la realtà (che ovviamente esiste sempre di meglio) ripiega su altro puntando sempre al primato.
Esempio: "Si ok quello è bravo ma io sono il migliore della mia classe!" oppure "Si ma quello è vestito il triplo di me, a pari equip lo batto!".
- Comanda. Che sia officer, raider, social, qualunque rank esista in una gilda, lui comanda e si fa SEMPRE come vuole lui. Anche davanti all' ovvietà dei suoi errori lui non chiede scusa, non ammette, al massimo è colpa di altri.
- Falso e bugiardo. Nel suo parlare e cianciare a vanvera pensa di poter rifilare a tutti quello che dice come verità certe, come comandamenti. Si crede furbo, crea una clima di tirannia camuffandolo con un atteggiamento da "simpatico amicone" risultando più che altro pateticamente ridicolo.
Quello che io penso è che la colpa di questo atteggiamento è amputabile sia alla persona che lo applica sia a chi lo circonda e asseconda questo modo di fare così malamente camuffato da simpatia di basso livello e ironia "terra terra". Non so quanto io possa sopportare tali atteggiamenti, sta di fatto che se questa fantomatica bravura porterà a risultati di gioco decenti stringerò i denti fino alla inevitabile consapevolezza che arriverà a tutto il gruppo di gioco, quella consapevolezza di esser stati letteralmente presi per il culo da sto supereroe che alla fine dei conti ha dato aria ai polmoni solo per ottenere risultati personali.
A me piacciono altri tipi di supereroi.
Nessun commento:
Posta un commento